cultura

Appuntamento alle 21 su Primocanale e primocanale.it
56 secondi di lettura
Dopo la puntata dedicata a funghi e castagne, stasera, Viaggio in Liguria torna a Terrazza Colombo per la tappa mensile da uno degli scenari più belli del capoluogo regionale.

Lo farà con il format stagionale, quello di 4 tavoli partecipati da esponenti di spicco della politica, del mondo economico, turistico ed enogastronomico regionale.

L'appuntamento è in diretta alle 21 su Primocanale e primocanale.it. Durante la serata si alterneranno argomenti pressanti come la crisi Ilva, a temi di più ampio respiro quale il futuro della portualità o delle presenze turistiche nelle quattro province. Focus specifico, poi, sui temi più tradizionali di Viaggio in Liguria: i segreti del vino di qualità, le curiosità della stagione lasciata alle spalle, il futuro delle botteghe montane e tante altre curiosità. Tutto questo con l'immancabile presenza del cucinosofo Sergio Rossi e di numerosi giornalisti della redazione. 

La prossima settimana Viaggio in Liguria lascerà spazio alla settimana dedicata al Salone Orientamenti in cui saranno coinvolti centinaia di giovani liguri. La trasmissione tornerà puntuale mercoledì 20 novembre con una ricerca meticolosa in tema di tartufi.