sport

Trattativa in atto tra il club rossoblu e la federazione ivoriana
1 minuto e 2 secondi di lettura

Il Genoa deve fare a meno di Cristian Kouam per un po?. O almeno rischia che sia cos. L?attaccante ivoriano che in questo avvio di stagione ha gi siglato 5 reti infatti stato convocato per la coppa d?Africa U23 che si svolger in Egitto dall 8 al 22 novembre.


L?impegno imminente della sua nazionale impone gi la partenza ma il Genoa cerca di convincere la federazione ivoriana a trattenere Cristian almeno per la partita di domenica al Ferraris contro l?Udinese. La trattativa in questo senso va avanti. Se arrivasse il via libera a una partenza posticipata del l?attaccante rossobl verso l?Egitto, Kouam potrebbe saltare solamente la sfida del dodicesimo turno quando il Genoa far visita al Napoli al San Paolo. Dopo c? infatti la sosta di campionato. Il match successivo contro la Spal il 25 novembre. A quel punto la competizione africana sar terminata da tre giorni e Kouam sar gi tornato a Genova.

La Costa d?Avorio per una delle nazionali favorite alla vittoria del torneo e un suo arrivo in finale non certo ipotesi da escludere. In questo caso le condizioni fisiche di Kouam per la sfida di Ferrara andrebbero valutate bene prima di essere certi di poter schierare l?attaccante contro la Spal.

TAGS