sport

La sfida sabato alle 20.45 al Ferraris
1 minuto e 3 secondi di lettura
Thiago Motta è pronto all’esordio sulla panchina del Genoa contro il Brescia al Ferraris. Il neo tecnico rossoblù è pronto: “La disponibiltà dei giocatori è stata enorme e sono sicuro che faremo un grande partita, ho sensazioni buonissime” .


Il Brescia avrà degli assenti ma ha iniziato il campionato senza timori e ha un Balottelli molto motoivato: “Sarà una partita difficile – dice Thiago Motta – dove tutte e due le squadre vorranno vincere. La cosa più importante è dimostrare di essere squadra dal primo minuto. E’ una partita importante, dobbiamo affrontare questa sfida con convinzione perché abbiamo le qualità per fare bene. Dal primo all’ultimo minuto dobbiamo lottare fino alla fine e che i ragazzi dimostrino di fare una grande prestazione”.

I tifosi in Gradinata Nord entreranno dopo dieci minuti per contestare il presidente Preziosi. Thiago Motta non dribbla la considerazione: “E’ difficile giudicare per me quello che sta succedendo in questo momento. Posso chiedere per il bene del Genoa di uscire da questa situazione. Dobbiamo avere la positività di tutti. Chiedo ai tifosi di stare con noi e la squadra dimostrerà di dare davvero tutto per ottenere un risultato positivo”.