
Anche Enzo Tirotta, leader storico della Sud, interviene con un post su Facebook: "più lettere d'intenti"? "documenti precontrattuali"? ma allora era tutto vero, c'era una trattativa... ma allora dinan & c. non sono venuti a Genova per turismo... ma allora tutte quelle interviste in cui dicevi di non conoscere e non sapere erano piene di bugie...
ahiahiai, se è vero che le bugie hanno le gambe corte mi spiego tante cose, ed avrei dovuto misurarti la lunghezza del naso per vedere di quanto ti è cresciuto in questi mesi.
e adesso sono c***i amari, perchè adesso devi camminare da solo, far mulinare quelle gambette sapendo che inciamperai senza neanche trovare ostacoli, perchè la tua storia è questa. la storia della tua vita è questa. avevi in mano la soluzione dei tuoi guai, potevi andare via con le tasche piene, ed in parte l'avevi anche meritato, adesso sai cos'é? come dite voi a roma: "te la prendi in saccoccia".
te lo ribadisco, io, noi, in tanti saremo ancora lì anche se le cose andassero male, perchè per noi è una questione di cuore, tu finirai a vendere lupini fuori dal colosseo, perchè al cinema non ti faranno più entrare neanche pagando il biglietto!"
IL COMMENTO
A Genova nei boschi della Foce e sullo Skyway del Lagaccio…
Funivia accorciata o trasferita e spoil system scatenato in una città capovolta