cronaca

Le novità in programma per questa nuova stagione televisiva
1 minuto e 8 secondi di lettura
Più notizie, più sport e più approfindimenti per informare sempre e con qualsiasi mezzi mediatico la Liguria su quello che accade nel nostro territorio. Prende infatti il via questo lunedì la nuova programmazione di Primocanale. In diretta tv e streaming l'editore ha presentato il nuovo palinsesto della tv ancora più vicino ai cittadini e alla Liguria. I conduttori hanno raccontato le caratteristiche dei diversi programmi che dalla mattina alla sera accompegneranno tutti i liguri. 


Diverse novità in serbo: tra questa una nuova edizione del telegiornale regionale di 24 minuti in cinque edizioni giornaliere con una nuova scenografia. E raddoppia anche lo sport. E poi ancora un canale, l’11, dedicato interamente alla politica in vista delle elezioni regionali del 2020. Tanti nuovi programmi e approfondimenti come ‘Calcio e pepe’ dal lunedì al venerdì con Graziano Cesari alle 12.15 e la trasmissione Liguria Ancheu che si trasferisce tutti i venerdì sera al teatro della Gioventù. 

E Primocanale è sempre più crossmediale con le notizie sempre aggiornate anche sul sito Primocanale.it e sul nuovo maxi, in cima a Terrazza Colombo, che a ogni ora del giorno e della notte illumina la città di immagini suggestive e informazioni. Con il fine di tenere sempre tutti i cittadini della regione informati su quello che accade in Liguria.