sport

Italiano: "rotazioni necessarie, chi ha giocato meno dovrà dare il cento per cento"
1 minuto e 3 secondi di lettura
Neppure il tempo di metabolizzare l’indigesto gol del Perugia al 90’ che lo Spezia torna in campo questa sera alle ore 21 stadio “Del Duca” contro l’Ascoli (arbitro Daniele Minelli della sezione di Varese). Una trasferta insidiosa per gli aquilotti contro una compagine che sinora ha dimostrato tenuta e carattere conquistando il terzo posto in classifica.

Lo Spezia, segnato dalla scomparsa dell’ex tecnico Walter Nicoletti,
potrebbe confermare gli undici di sabato scorso con Galabinov ai box, Mora in panchina, Ramos al posto di Vignali, salvo sorprese dell’ultima ora. Quindi la probabile formazione sarà: Krapikas; Ramos, Terzi, Capradossi, Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; F. Ricci, Gyasi, Burgzorg.

Ma il Mister Vincenzo Italiano, in vista anche di Spezia Trapani di domenica prossima, ha già annunciato delle rotazioni: "Chi ha giocato meno sarà titolare e mi auguro che riesca a dare il cento per cento".

Tra i bianconeri marchigiani tre ex di prestigio, il centrale Valentini e gli attaccanti Ardemagni e Da Cruz.
Assenti Scamacca e Beretta. L’allenatore Zanetti dovrebbe schierare i seguenti undici: Lanni; Gerbo, Valentini, Brosco, Pucino; Padoin, Petrucci, Piccinocchi; Ninkovic, Ardemagni, Da Cruz. Una squadra competitiva dove sinora hanno segnato ben otto giocatori diversi.