sport

Attesa per la poule regionale di giovedì
49 secondi di lettura
Grande successo anche per l'edizione 2019 della rassegna organizzata dalla Polisportiva San Nazario di Varazze. Riferimento, il Memorial Vittorio Badano giunto alla sesta edizione con un ottimo riscontro di pubblico. 

A giocarsi la finale sono state La Boccia Savona composta da Stefano Delbene, Loris Ferrero, Matteo Leoncini ed Angelo Cappato contro la Chiavarese, risultata poi vincente, grazie al talento dei fratelli Carlo e Paolo Ballabene, Gianni Cereseto e Gabriele Musante: "Un grande momento di sport e partecipazione" spiega Giovanna Oliveri, presidente della polisportiva San Nazario che ha legato l'evento alla sottolineatura di prodotti locali come il basilico dop offerto dall'azienda agricola Paolo Calcagno di Celle Ligure. 

Intanto, Varazze si prepara a uno dei momenti più attesi della stagione proprio nel settore delle bocce: giovedì primo agosto, poule regionale secondo trofeo Città di Varazze. "Un'intera giornata di gare con conclusione alle 21.30 presso i campi San Nazario. In caso di maltempo, tutti al bocciodromo di Varazze" spiegano gli ideatori.