sport

1 minuto e 14 secondi di lettura
Da anni il Genoa è alla ricerca di un regista. In tanti hanno fallito, compreso Miguel Veloso che pure era arrivato con tante aspettative visto il suo importante bagaglio tecnico. L’ultimo è stato Radovanovic tanto che Andreazzoli in attesa del mercato, insomma di un rinforzo proprio li’ in mezzo al campo, sta seguendo il giovane Rovella che pero’ non puo’ reggere il peso di un ruolo cosi’ delicato. Così l’ultimo nome è quello di Lucas Biglia, in uscita dal Milan.


L’argentino 33 anni, ex Lazio è in scadenza di contratto e dopo l’ultima stagione in rossonero in cui ha totalizzato solo 16 presenze è senza squadra seppur abbia alcune richieste. IL Genoa lo sta valutando. Biglia garantisce comunque esperienza. Così come Borja Valero, che nell’Inter di Mourinho non ha spazio. Gia’ un mese fa era stato proposto al club rossoblu’. Intanto sembra ora meno probabile, ma le trattative sono sempre aperte, l’arrivo del 26-enne regista brasiliano Lucas Silva. Per il centrocampista del Real Madrid sono stati offerti 3 milioni di euro per cercare di rilanciare un giocatore che sembrava essere un vero talento del calcio sudamericano.

Se in difesa e in attacco il Genoa pare coperto, tra certezze e scommesse, in mediana manca solo un tassello considerato che se Sturaro, che ha ricominciato al lavorare nel ritiro in Francia, conferma i suoi progressi al massimo ci potrebbero essere solo problemi di abbondanza.
TAGS