sport

Settantessimo titolo nazionale per il prestigioso sodalizio che festeggia i 90 anni di storia
52 secondi di lettura
Dieci anni dopo il Campionato Ragazze Match-Play conquistato da Chiara Brizzolari,  il Golf Rapallo torna a vincere un titolo nazionale grazie alla splendida impresa di Lorena Rossettin sul percorso del Golf Cervino.


Proprio nell'anno in cui il sodalizio rapallese festeggia i suoi 90 anni di storia, infatti, raggiunge il prestigioso traguardo del settantesimo titolo nazionale vinto, un titolo dal sapore ancora più dolce perché conquistato nella categoria pulcini, quella che maggiormente testimonia la validità del vivaio.


Lorena Rossettin, classe 2005, allieva di Luigi Figari, coach ligure e responsabile della sezione agonistica del golf Rapallo, ha realizzato tre giri di grande livello che testimoniano la freddezza, la continuità e certamente la classe della giocatrice ruentina.

La dirigenza del club non nasconde la soddisfazione per un risultato che a Rapallo sono certi darà e entusiasmo e vitalità a tutto il movimento. 

90 anni e non sentirli; da oggi la fotografia del club ligure avrà il sorriso di Lorena, la nuova speranza su cui costruire il futuro sportivo del circolo.