Un lungo vertice telefonico ieri subito dopo la sconfitta casalinga con il Torino tra il presidente Enrico Preziosi da una parte della cornetta, l'Ad Alessandro Zarbano, il Dg Giorgio Perinetti e il Ds Mario Donatelli dall'altra. Argomento: la difficile crisi del Genoa e la ricerca di una soluzione per le ultime cinque giornate di campionato.Ed ecco prospettarsi un nuovo cambio in panchina. Difficile pensare al quarto allenatore stagionale mentre sembra possibile un ritorno alla guida tecnica di colui che finora alla media punti più alta in questa delicata stagione rossoblù: Davide Ballardini.
Le giornate di Pasqua e Pasquetta rappresentano dunque il momento di riflessione nel quale il presidente del Genoa valuterà se proseguire con Cesare Prandelli o cambiare rotta.
Martedì si torna a Pegli per preparare la difficile trasferta di Ferrara contro la Spal e occorre avere le idee chiare per raggiungere una salvezza che qualche tempo fa sembrava scontata ma che dopo la quindicesima sconfitta stagionale e la settima gara delle ultime nove senza gol è tornata in discussione.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 09 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 08 Novembre 2025
leggi tutti i commentiLa grande spiaggia libera della Foce e un Waterfront per tutti i genovesi
C’era una volta... Grandi opere, freni e ritardi