cronaca

Servizio ripristinato dopo la segnalazione del comitato "Quattro Palazzi" a Primocanale
59 secondi di lettura
Torna oggi, lunedì 15 aprile, a transitare per corso Perrone l'autobus 63 di Amt, dopo le modifiche occorse alla linea a seguito del crollo di ponte Morandi.

Un impegno che il direttore generale di Amt Stefano Pesci aveva preso a Primocanale, dopo la segnalazione del comitato "Quattro Palazzi".

"Ricordo la richiesta. La nostra risposta è stata positiva con l'impegno a riattivare il più velocemente possibile la linea. Linea che consentirà al bus di partire da via Avio e raggiungere Pontedecimo, passando da corso Perrone" spiega Pesci.

Non l'unica notizia positiva di giornata, perché oltre alla posa a Principe della vettura 2 della Cremagliera di Granarolo (LEGGI QUI), arrivano rassicurazioni anche sulla riapertura a entrambi i sensi di marci di ponte Romero. "La direzione mobilità del Comune di Genova ci ha rassicurato sul fatto che ponte Romero, che collega la zona di Campi con via Perlasca, sarà presto riattivato in entrambi i sensi di circolazione. Sarà possibile così in caso di chiusura di corso Perrone, raggiungere Pontedecimo bypassando la parte alta di corso Perrone, facendo Campi-ponte Romero-via Perlasca, portandosi poi sulla sponda destra del Polcevera" conclude Pesci.