sport

Show domenicale del presidente in tv: "Vialli? Chiedete a lui. Mantovani, un twittaro"
1 minuto e 6 secondi di lettura
Dopo lo show della domenica precedente, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è tornato a imperversare a Domenica In, raccontando la sua esperienza adolescenziale in un carcere minorile ("avevo 14 anni, ho dato uno schiaffo al papà di una ragazzina, non voleva che la frequentassi") e poi è tornato ad affrontare argomenti di attualità legati alla società blucerchiata, rispondendo con le solite battute.


Ecco un estratto delle dichiarazioni di Ferrero:  "Investimenti se la Sampdoria va in Europa? Questo lo vedremo, pensiamo partita dopo partita, ora c'è il Torino. Vialli alla Samp è una palla? Chiedetelo a lui. I media fanno il mestiere loro. Se voglio diventare presidente della Roma? Voglio diventare presidente dei miei figli. Garrone grande presidente, mai problemi con lui, è una persona per bene, contento di averlo conosciuto e di non averlo deluso. Se i rapporti con Enrico Mantovani sono buoni? Mantovani chi? Il twittaro? Non ci ho mai litigato, uno si deve riconciliare quando discute, io non discuto con nessuno, mi faccio gli affari miei, faccio il contadino, butto il seme, zappo l'orto".


Successivamente,intervenendo in radio, Ferrero aveva risposto al dg del Milan, Leonardo, che si era lamentato dell'arbitraggio di Orsato: "Che le grandi la smettano di piangere e pensino a giocare...".