cronaca

Appuntamento sabato prossimo
50 secondi di lettura
Quando è giunta la proposta formale da parte del'Arma dei Carabinieri, qualcuno, negli uffici comunali di Vobbia ha pensato a un anticipato pesce d'aprile. In realtà è tutto vero. 

Sotto al Castello della Pietra, dove proseguono silenziose ma incessanti le indagini delle forze dell'ordine per giungere ai responsabili di un ammanco stimato già vicino ai 2 milioni di euro su conti e libretti postali, proabilmente a causa di una dipendente infedele di Poste Italiane e non più rintracciabile da settimane, va in scena un incontro informativo dedicato agli anziani. 

L'appuntamento è per sabato 6 aprile alle 10.30 presso la sala consiliare alla presenza del comandante della stazione di Isola del Cantone, il maresciallo maggiore Fabio Martina.

Ma, la popolazione vobbiese chiede risposte ,come gli amministratori locali, sulla vicenda che ha portato il paese alla ribalta: "C'è bisogno di chiarezza e al netto del doveroso rispetto delle regole va spiegata questa situazione a chi è in ansia senza risposte" dichiara il sindaco Simone Franceschi.