
E' la campagna di promozione istituzionale "La Liguria è un'altra cosa" presentata presso la sala della trasparenza della Regione.
"E' una campagna di dimensioni come mai è stata fatta in Liguria - ha spiegato il governatore ligure Giovanni Toti - deve essere vista per sostenere le nostre imprese e il nostro turismo. Un investimento straordinario, come quello fatto sulle infrastrutture pronti per i grandi ponti di primavere per quello che riguarda il paese, ma anche per le imprese che vogliono venire a stabilirsi qui".
Le 29 immagini trovano spazio nei principali scali internazionali italiani come Malpensa e Linate e Roma Fiumicino oltre al Charles De Gaulle di Parigi. I temi sviluppati nelle foto, che rappresentano alcuni dei luoghi più belli e prestigiosi della Liguria sono, oltre al turismo, la tecnologia, le crociere, il divertimento, lo sport, il cibo e il porto.
La campagna è stata finanziata con fondi europei per 700 mila euro ed è condotta da Liguria International. Le fotografie selezionate sono in esposizione nel cortile di Palazzo Ducale fino a domenica prossima.
IL COMMENTO
Candidato Pd: chiudete lo smartphone e cercate un compagno. Di scuola
Due ore in tv per Colombo, ma Genova non può fare di più?