cronaca

La conferma arriva dall'assessore alla Mobilità Balleari
58 secondi di lettura
E' prevista una riapertura con circa 10 ore di anticipo per via Siffredi a Genova Sestri Ponente dove si stanno svolgendo le operazioni di montaggio della seconda rampa che collegherà il casello di Genova Aeroporto con via Guido Rossa, la conferma arriva direttamente dall'assessore alla Mobilità del Comune Stefano Balleari contattato dalla redazione di Primocanale. La riapertura di via siffredi dovrebbe arrivare dunque nella serata di oggi domenica 3 marzo, presumibilmente intorno alle 20, ma un orario certo ancora non c'è.





Gli operai e i tecnici hanno lavorato senza sosta tutta la notte per completare al più presto l'operazione di montaggio della seconda rampa, un impalcato di circa 70 metri. "Entro la fine del mese di marzo la rampa sarà aperta al traffico - ha proseguito Balleari -. un risultato straordinario e ringrazio tutti quelli che hanno e che stanno lavorando perchè hanno dimostrato grande professionalità". 


Via Siffredi è ufficialmente chiusa dalle ore 7 di sabato 2 marzo fino alle ore 5 di lunedì 4 marzo, tuttavia la rapidità con cui si stanno eseguendo i lavori dovrebbe portare al via libera al traffico già a partire dalla serata odierna.