motori

Prosegue l'esperimento Camera Car Live di Primocanale Motori
1 minuto e 17 secondi di lettura
Il Motors Rally Show Pavia è iniziato subito forte. Lo spettacolo per la quarta edizione della manifestazinoe organizzata dall'Aci Pavia non si è fatto attendere. Al termine della prima prova speciale i distacchi tra i primi sono stati irrisori, una gare sul filo dei centesimi. Traversi, emozioni e qualche errore ha entusiasmato il pubblico sulle tribune del circuito e il pubblico a casa che ha seguito, grazie al lavoro di Primocanale Production, la diretta su Primocanalemotori.it

La prima prova speciale, delle sei da effettuare, si è chiusa con la leadership di Nucita-Marbellini su Hyundai i20 R5, seguiti a meno di due secondi da Longhi-Perico su Skoda Fabia R5. In terza posizione l'equipaggio Riccio-Rocchi su Fiesta R5.

Clicca qui per la classifica della Ps1

La seconda prova speciale
si è svolta in senso opposto rispetto alla precedente. Cambiando i fattori, il risultato non si è spostato dai valori mostrati nella prima prova. Nucita-Marbellini si sono confermati leader ed equipaggio da battere con un vantaggio di 5,4 secondi su Longhi-Perico che ha soffiato la seconda posizione ad Araldo-Boero, staccati ora di 8 secondi dal vertice.

Clicca qui per la classifica dopo la Ps2


Al Motors Rally Show Pavia è proseguito l'esperimento Camera Car Live. Dopo la 'prima uscita' al Rally Ronde Val Merula, l'equipaggio Rossi-De Paoli (stavolta in gara su Renault Clio S1600 Pool Racing) ha mostrato al pubblico collegato via web e sul ch.12 in Liguria quello che accade all'interno di un abitacolo durante le prove speciali. 

Anche la seconda giornata sarà trasmessa in diretta dalle 8:30 su Primocanalemotori.it.