motori

Dalle 18.00 di sabato in poi tutta la gara potrà essere seguita in diretta grazie a Primocanalemotori.it
1 minuto e 24 secondi di lettura


Scarica l'elenco degli iscritti



L'edizione 2019 del Motor Rally Show Pavia si preannuncia caldissima, tra i 66 equipaggi al via spiccano ancuni dei più grandi nomi del rallysmo italiano.

Tra i nomi di maggior spicco Andrea Nucita e Piero Longhi, rispettivamente su Hyundai i20 R5 e Skoda Fabia  R5. Felice Re con una Ford Fiesta WRC e Pierfrancesco Uzzeni con una Hyundai i20 WRC completano un poker di specialisti che regaleranno agli appasionati traversi e lotte sul filo dei decimi di secondo.

Un parco partenti che conferma i pronostici di Aci Pavia, organizzatore dell'evento, infatti nel tecnicissimo tracciato di Castelletto di Branduzzo per il prossimo Motor Rally Show scenderanno in pista ben auto stupende provenienti da tutte le categorie e le "epoche" rallystiche. Si parte con le tecnologicissime WRC 1.6 e le R5, ben 12 al via, per passare alle spettacolari Mitsubishi Lancer EVO IX del gruppo R e ai Super 1600, per poi accontentare i più nostalgici con Lancia Delta gruppo A , BMW M3 e Alfa Romeo GTV.

Tra i liguri in gara Roberto Malvasio, che cerca il riscatto con la sua  124 Abarth dopo la prova opaca di Franciacorta. Saranno della partita anche i portacolori della Racing for Genova con Maurizio Rossi su Clio S1600 e Andrea Tomaino su C2 S1600. Al via sempre in S1600 anche il genovese Alberto Biggi.


Si preannuncia un fine settimana di altissimo livello e Primocanale Motori è pronta a raccontarlo dalla prima prova speciale fino all'arrivo. La diretta completa dell'evento sarà visibile in streaming su Primocanalemotori.it e in televisione sul canale 12 del digitale terrestre in Liguria, le fasi salienti della gara verrano poi trasmesse anche sul canale 10.



Scarica l'elenco degli iscritti