cronaca

Lo ha annunciato il vicesindaco Balleari
57 secondi di lettura
La richiesta era arrivata in una recente colazione del sindaco con i cittadini della Valbisagno: serviva un migliore collegamento tra Prato e Molassana.

E la richiesta a fine mese si trasformerà in un'azione concreta. 'Entro febbraio una linea aggiuntiva il 14 barrato - ha annunciato su Facebook il vicesindaco di Genova Stefano Balleari - collegherà le due realtà con una navetta di tipo circolare. Il tutto in attesa di una ristrutturazione più importante dei collegamenti tra Prato e il centro cittadino'.

Ma il vicesindaco con delega alla mobilità ha anche annunciato la riorganizzazione di aperture e chiusure del parcheggio di ponte Fleming a Molassana.

“Il parcheggio ora è aperto dalle 8 del mattino alle 20 di sera – ha spiegato Balleari – e sempre entro la fine del mese pensiamo di essere in grado di posizionare un cancello che verrà aperto in remoto fino alle 21. Infine abbiamo pensato per i posti auto sotto il piano strada – conclude Balleari di consentire il parcheggio via abbonamento a 30 euro a mese e di dotare gli abbonati di un telecomando in modo che possano entrare e uscire quando vogliono”