sport

1 minuto e 9 secondi di lettura
Il Milan all’assalto di Piatek. Una decina di milioni al Genoa per il prestito oneroso e poi da giugno un pagamento in totale di altri 25 milioni piu’ altri bonus per un totale di circa 40 milioni.


La cifra che il presidente rossoblu’ Preziosi potrebbe accettare per il suo bomber anche se è sempre stato detto che la società non aveva fretta di vendere i suoi gioielli a cominciare proprio dal capocannoniere che ha tenuto in piedi la squadra co i suo 13 gol in campionato. Invece la svolta potrebbe arrivare oggi con i rossoneri decisi a prendere il polacco per sostituire Higuain che dopo 6 mesi lascia il Milan e va al Chelsea. Sei mesi anche Piatek se il domino degli attaccanti andrà a dama.

L’accordo tra il Milan e il giocatore del Grifone c’è gia’: contratto fino al 2023 a due milioni netti a stagione. Ieri un primo contatto in sede a Genova per l’agente Giuffrida con il direttore generale Perinetti. Ora tocca a Leonardo plenipotenziario rossonero incontrare Preziosi che se dovesse cedere il suo bomber pagato 4 milioni la scorsa estate dovrà cercare un sostituto all’altezza visto che la squadra deve fare altri 20 punti per raggiungere la salvezza. Tifosi preoccupati e soprattutto arrabbiati sui social, c’è chi invita alla contestazione in attesa di capire cosa succederà.