sport

Prandelli ha mandato in campo una formazione sperimentale contro un avversario di serie B tedesca
59 secondi di lettura
Il Genoa pareggia per 1-1 l’amichevole contro la formazione tedesca del Wurzburger Kicker che milita in serie C. Il Genoa è sceso in campo nel ritiro di Murcia alla Pinatar Arena con una formazione sperimentale. Fra i titolari mandati in campo da Cesare Prandelli anche Jandrei (nella ripresa sostituito da Radu) e Pezzella, giocatori arrivati nei giorni scorsi in rossoblu’ ma per i quali manca ancora l’ufficialità. Si tratta però di una formalità  già nelle prossime ore. Presente in campo anche Zukanovic, difensore cercato con forza da SPAL e Udinese.


Questa la formazione iniziale del Grifone: Jandrei; Lisandro Lopez, Spolli, Zukanovic; Pereira, Romulo, Omeonga, Pezzella; Dalmonte, Favilli, Pandev.  Nel primo tempo rete dei tedeschi con Caniggia Elva. Nella ripresa tanti cambi con Piatek in campo al 60’.

Il polacco è pure al centro di forti mire del Real Madrid, nella capitale spagnola lo danno per fatto, e pure del Milan che lo vorrebbero gia’ a gennaio. Decisivo l’ingressp di Kouamè che ha pareggiato allo scadere con un tiro di sinistro. Da segnalare che Miguel Veloso ha lasciato il ritiro per motivi famigliari.