cronaca

Cantiere aperto nel 2013
57 secondi di lettura
"Riaprirà stanotte come previsto" così a Primocanale Paolo Fanghella assessore comunale ai lavori pubblici conferma l'apertura di via Borzoli per questa notte dopo le modifiche alla circolazione, con relativa chiusura, che dal 27 dicembre scorso stanno interessando l'ultimo tratto della strada all'altezza di via Ferri.

Dal 27 dicembre scorso, infatti, in zona si sono effettuati dei lavori di adeguamento idraulico sul rio Fegino e in particolare legati al nuovo ponte di via Ferri. Un cantiere infinito aperto nel 2013 e che avevamo raccontato diverse volte a Primocanale proprio per il suo immobilismo e per le poche informazioni in merito ricevute secondo i residenti.

"I lavori erano necessari - commenta Fanghella - abbiamo fatto il lavoro del primo lotto a tempo di record lavorando anche il giorno della Befana per ridurre al massimo il disagio dei cittadini".

Disagi che ci sono stati soprattutto nelle prime giornate di cantiere ma che sono stati mitigati, in parte, da un traffico molto ridotto grazie alle festività natalizie.

I lavori di asfaltatura sono terminati nel tratto finale di via Borzoli e nel pmeriggio Aster dovrebbe tracciare la segnaletica orizzontale.