Si apre la sedicesima giornata di campionato di serie A per le due squadre genovesi.Alle 15.00 al Ferraris si gioca Sampdoria - Parma. C'è anche Edgar Barreto tra i convocati per la sfida della Sampdoria con il Parma. Squalificato Bereszinsky. Portieri: Audero, Belec, Rafael. Difensori: Andersen, Colley, Ferrari, Murru, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli. Centrocampisti: Barreto, Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira. Attaccanti: Caprari, Defrel, Kownacki, Quagliarella.
Questa sera alle 20.30 sarà la volta del match Roma - Genoa. Sono 23 i convocati da Prandelli per la trasferta del Genoa all'Olimpico. Rientrano da squalifica Bessa e Romulo. Indisponibile Criscito, dopo il rosso di domenica scorsa, oltre agli acciaccati Gunter, Lapadula, Mazzitelli e Vodisek.
Questi i convocati con i rispettivi numeri di maglia: Marchetti (1), Spolli (2), Lisandro Lopez (5), Romulo (8), Piatek (9), Kouamé (11), Biraschi (14), Romero (17), Rolon (18), Pandev (19), Lazovic (22), Russo (23) Bessa (24), Dalmonte (26), Sandro (30), Pereira (32), Favilli (9), Omeonga (40), Veloso (44), Medeiros (45), Zukanovic (87), Hiljemark (88), Radu (97).
Primocanale sarà in diretta per raccontarvi le emozioni dei tifosi e poi questa sera a Derby in Terrazza che inizierà eccezionalmente alle 20 per raccontare anche il pre partita dell'Olimpico.
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 27 Dicembre 2025
-
Matteo Angeli
Giovedì 25 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa litania di Genova targata 2026 tra acciaio e porto
Il Natale della comunità: l'impegno di Primocanale e gli auguri della redazione