sport

Sala o Alex Ferrari al posto dello squalificato Bereszinsky
52 secondi di lettura
Non sarà ancora disponibile Edgar Barreto per la sfida di domenica alle 15 con il Parma. Il centrocampista della Sampdoria, convalescente da un lungo infortunio muscolare, dovrebbe tornare in occasione della trasferta di Empoli.

Intanto, come previsto, Bartosz Bereszynski salterà la partita con il Parma.  Il difensore della Sampdoria, espulso per doppia ammonizione all’Olimpico con la Lazio, è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo e resta pure in diffida, quindi al prossimo cartellino giallo sarà nuovamente squalificato.


Due le soluzioni a disposizione di Giampaolo per la sua sostituzione. La prima e più naturale conduce a Jacopo Sala, che in passato spesso ha rimpiazzato il polacco nel ruolo di terzino destro. Ma dopo la buona prestazione in Coppa Italia con la Spal, avanza la sua candidatura anche Alex Ferrari, che nasce centrale ma a Verona è stato quasi sempre impiegato come laterale destro in una retroguardia a quattro. Lo stesso Giampaolo nel ritiro di Pontedilegno, quando Bereszinsky era ancora in vacanza post Mondiale, aveva utilizzato Ferrari come terzino.