cronaca

Per il sindaco di Diano Marina un'autentica persecuzione
55 secondi di lettura
Cinque furti subiti nell'arco di pochi anni, un'autentica persecuzione che sta colpendo non un personaggio qualsiasi ma un sindaco che ci ha sempre messo la faccia.

E' Giacomo Chiappori, primo cittadino di Diano Marina, leghista della prima ora che si è trovato a denunciare il nuovo colpo subito nella sua villetta nel comune di Villa Faraldi. I ladri sono entrati nell'abitazione rompendo il vetro di una finestra. Con l'utilizzo di un flessibile hanno quindi aperto un armadio blindato nel quale erano custodini una pistola con munizioni e 5.000 euro.

Il colpo è avvenuto all'inizio del mese, i ladri avrebbero agito nel pomeriggio.

"Ho detto a Salvini che la repressione non passa solo dalla legittima difesa - ha spiegato Chiappori - ma anche dal controllo del territorio e da un'attività di intelligence".

"E' la quinta volta che mi entrano in casa, in pochi anni. Ormai hanno rubato tutto - ha concluso - Volete sapere qual'è il risultato? Che sto mettendo telecamere ovunque e blinderò anche le finestre. Insomma sto diventando un uomo in carcere, mentre i ladri fanno ciò che vogliono.