Roberto Murgita è pronto. Ivan Juric è squalificato e tocca all’ex bomber genoano e tifoso rossoblu’ sostituirlo in panchina nel match col Torino in casa dei granata. E Murgita spiega le sue sensazioni: "Piu’ che emozione c’è una sana consapevolezza del mio compito. Vogliamo vedere un Genoa produttivo e motivato".
Juric da parte sua in conferenza col suo vice è un po’ deluso del turno di stop che si è beccato dopo ,l’espulsione nel derby: "Ci sono rimasto male, quando giochi una partita del genere si è tutti tesi e poi ti dispiace non uscire vittorioso".
La testa anche per il tecnico croato che sarà in tribuna ora va sul Torino: "La partita contro il Toro per noi è importante sotto il punto di vista della crescita continua. Specialmente dobbiamo essere piu’ maliziosi. Loro sono forti soprattutto fisicamente. Hanno avuto un rendimento altalenante ma sanno essere sempre pericolosi”. Juric conferma Hiljemark, mentre Spolli è ko.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi