sport

1 minuto e 8 secondi di lettura
Sarà un derby caldissimo per mille motivi e ad alzare la temperatura saranno anche le mogli e fidanzate dei rossoblucerchiati. Ecco la sfida delle wags pronte a caricare i protagonisti che si sfideranno domenica sera al Ferraris nel derby della Lanterna.

Biraschi dovrà vedersela con Quagliarella ed ecco scendere in campo la giovane compagna del difensore del Grifone Giovanna Goglino, genovese, indossatrice, blogger e personaggio dello spettacolo che incrocerà i tacchi a spillo con la show girl Debora Salvalaggio, altra metà della mela del bomber ella Samp.

Poi ecco la moglie del difensore blucerchiato Tonelli, Claudia Manzella che finiì nelle cronache rose per il suo matrimonio che ha rischiato di saltare lo scorso maggio visto che si presento nella chiesa di Cefalu’ con un decollete un po’ ose che fece arrabbiare il vescovo. Poi il sì arrivo senza problemi per la bella coppia. Belli pure gli Hiljemark: Oscar centrocampista svedese del Genoa, calciatore ma anche appassionato di moda e indossatore divide la sua vita con la connazionale Elin Wass simpatica ed elegante.

Infine ecco Pamela Caldeira sposa di Romulo, l’italobrasiliano che ha sognato un gol "alla Boselli", ma per farlo dovrà vedersela con Emile Audero,  pronto a essere (casomai) consolato da Federica, giovane consorte conosciuta a Torino.

Anche questo è derby.