sport

Ingresso gratis per gli under 14
54 secondi di lettura
Politica dei pressi del Genoa per il match di mercoledi alle 21 al Ferrarsi contro il Chievo. Una sfida importante per i rossoblu’ reduci dalla pesante sconfitta con la Lazio e così l’intenzione è di aver un pubblico importante.



Tre le vittorie ottenute nei primi tre incontri ufficiali disputati tra Coppa Italia e campionato a Marassi conn l’obiettivo, non facile, di fare poker. I biglietti sono acquistabili al Ticket Office del GMS al Porto Antico (chiuso solo nella giornata di lunedì), nelle ricevitorie Listicket e sul sito www.listicket.com. Questi i costi base (*tariffa ridotta 8-16 anni): Tribuna Inferiore Centrale Numerata: 80 euro (*40), Distinti 30 euro (*15), Gradinata Sud: 20 euro (*10), Settore 5: 20 euro (*10), Settore Ospiti: 20 euro (*10). Biglietti gratis per gli Under 8 al Ticket Office. Presso le biglietterie dello stadio, il giorno del match, prezzo simbolico di 1 euro.


Per il match con il Chievo Verona gli Under 14 potranno entrare allo stadio gratuitamente, solo nel settore Distinti e Gradinata Sud, ritirando un biglietto al Ticket Office (chiuso lunedì) in via al Porto Antico 4, entro la giornata di martedì 25 settembre. 

TAGS