sport

Il tecnico rossoblù commenta la sconfitta per 4-1 con la Lazio
1 minuto e 1 secondo di lettura
Davide Ballardini incassa il pesante ko con la Lazio all’Olimpico e un po’ a sorpresa non boccia la sua squadra: “La partita è sempre stata, fino al 4-1, molto aperta. Poi il quarto gol è arrivato nel finale. Nel secondo tempo il Genoa mi è piaciuto, nel primo tempo abbiamo subito troppo e bisognava farli giocare meno.


Col passare del tempo siamo stati più bravi a tenere il campo”. Inizio da incubo con due gol della Lazio con la difesa imbambolata. Quindi l’ingresso di Kouame’ per Spolli: 
“Vedevo una squadra passiva e ho messo un attaccante in più. Ci siamo alzati con il baricentro e il Genoa poi è stato in partita”. Resta il fatto che in due trasferte ha beccato nove reti: “Abbiamo però fatto tante partite importanti fuori casa con grande, ordine, equilibrio e compattezza. Io non dimentico anche la sconfitta di Reggio Emilia dove abbiamo fatto 70 minuti bene e 15 minuti dove ci siamo suicidati. Per un difensore – chiude Ballardini - è più facile difendere se sei supportato da centrocampisti e attaccanti. La Lazio è una squadra di spessore europeo perchè ha giocatori forti”.

TAGS