
Eppure in tanti ci avete scritto e segnalato al numero di Whatsapp al 3476766291di aver dovuto pagare il pedaggio. E addirittura un nostro utente ci ha segnalato: "Alla mia richiesta di spiegazione l'operatore ha risposto 'a me non risulta'!!! Ho chiesto il tagliando di mancato pagamento, andrò al Punto Blu a contestarlo".
L'assessore Giampedrone in collegamento telefonico con Primocanale sul pedaggio ha detto di avere "le vostre stesse informazioni: non inizia bene come ci aspettavamo, ma speriamo si possa chiarire nelle prossime ore".
Stefano Marigliani, direttore del primo tronco di Autostrade, ha risposto interpellato da Primocanale: "Su questo non ne so nulla, non posso fornire informazioni a riguardo".
In diretta, lo stesso Emmanuele Gerboni ha potuto constatare che il pedaggio va pagato e se si contatta il centralino per chiedere aiuto, la risposta è "Potete scaricare il modulo di richiesta di rimborso", proprio come segnalato già in precedenza dai nostri utenti.
Continuate a inviarci le vostre segnalazioni.
IL COMMENTO
AI Act e le Linee Guida UE: cosa cambia per le imprese e i cittadini?
Urgente intervento per scongiurare il caos nel sistema assistenziale