cronaca

L'IC 35873 Milano-Livorno
56 secondi di lettura
E' arrivata dopo una settimana la risposta di Trenitalia al caso sollevato da Primocanale dell'intercity 35873 Milano-Livorno che da giorni viaggia con ritardi sistematici per "composizione del treno".

“Purtroppo nelle ultime settimane si sono verificate alcune situazioni imprevedibili - scrive Trenitalia - da un lato riferibili all’organizzazione del lavoro, dall’altra ad alcuni problemi di natura tecnica che hanno determinato i ritardi contestati, di cui non possiamo che scusarci.
Nel primo caso si tratta di un aumento temporaneo di attività all’interno dell’impianto di Martesana che ha generato ritardi con conseguenze più esasperate nella fascia oraria di uscita dal deposito dell’Intercity 35873 Milano – Livorno.
Siamo quindi intervenuti con una serie di correttivi organizzativi e gestionali, anticipando l’inizio di tutte le attività preliminari all’uscita del treno dall’impianto e disponendo l’utilizzo di un convoglio di riserva nel caso vengano rilevate anomalie tecniche. Abbiamo attivato tutti gli opportuni interventi per ripristinare una maggiore regolarità e puntualità”.

Manda le tue segnalazioni a o al numero whatsapp 3476766291