
"La campagna richiama quella dell'anno scorso sul 'red carpet' - spiega Toti - perché ha l'obiettivo di congiungere luogo a luogo. La Liguria è un territorio fatto di tante cose: tradizione, cultura, arte, palazzi e chiese bellissimi, parchi e biodiversità. Il concetto è quello di unirle e segnalarle tutte in modo semplice e intuitivo: basta seguire le strisce colorate, che portano attraverso un percorso coerente a scoprire anche quelle parti di Liguria che troppo spesso rimangono in ombra rispetto alle spiagge e alle attività più conosciute". Dopo Varazze (da Toti definita 'la Honolulu d'Italia' per via del suo ruolo importante per il surf) il tour proseguirà nel pomeriggio con due tappe a Finale Ligure e Pietra Ligure, sempre in provincia di Savona.
IL COMMENTO
Da Sbarra nel governo a Skymetro, quando la politica dà il peggio
Se l’ex Rinascente diventa un autosilos, a rischio i palazzi che si svuotano!