curiosità

E c'è pure l'hashtag #AdamSandlerunodinoi
1 minuto e 3 secondi di lettura
 Ciak si gira e Santa Margherita si trasforma in Santa "in mystery" grazie alla nuova produzione Netflix che vede protagonista la scoppiettante coppia interpretata da Adam Sandler e Jennifer Aniston.

Anche se è impossibile infiltrarsi sul set del film “Muder Mystery”, in tanti sono riusciti a fermare Adam Sandler per scattare un selfie. L’attore, girando nel tempo libero tra Santa e Portofino si è lasciato fotografare volentieri dai numerosi fan, tanto che sulla pagina ufficiale di Facebook Santa Margherita Ligure - Turismo è apparso l'hashtag #AdamSandlerunodinoi e la collezione di alcune foto dei ragazzi su Instagram. Un caloroso benvenuto da parte di tutto il Tigullio che ha accolto la troupe con uno striscione di benvenuto.
Jennifer Aniston, invece, fa vita più riservata ed è difficilmente avvicinabile.


L’amata Rachel di "Friends" si divide tra un pranzo al ristorante e un bagno in piscina a fine riprese. Sono tantissime le pagine di fans su Instagram pronte a condividere ogni scatto rubato. Ma c’è tempo fino al 31 luglio per provare a intercettarla, prima che si spostino per le riprese sul lago di Como. E intanto continuano le polemiche sul fatto che la Liguria non comparirà come reale ambientazione del film.