cronaca

Nessun segno di violenza sul corpo
56 secondi di lettura
 Una insegnate di Torino di 44 anni, S.C., è stata trovata morta nel primo pomeriggio lungo la strada che collega Cesio a Savona. Il cadavere era a bordo strada. L'auto della donna è stata trovata parcheggiata vicino al corpo. 


La donna era vestita e secondo il primo esame compiuto dal medico legale sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. La donna sarebbe morta alcune ore prima del ritrovamento. Indagano i carabinieri. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia.

La donna, Silvia Rosetto, aveva una ferita alla testa, compatibile, secondo gli investigatori, con una caduta. Il cadavere è stato ritrovato al Passo del Ginestre. La sua auto, parcheggiata in una piazzuola, aveva la radio accesa e la portiera aperta. La donna stava tornando a Torino da Andora dove era in vacanza con la famiglia. Il cadavere era in corrispondenza del trivio per Casanova Lerrone, Cesio e Testico. A scoprilo una coppia di anziani. Sul posto il medico legale e il magistrato di turno. Tra le ipotesi più accreditate quella di un malore che ha spinto la donna a uscire dall'auto. Ma i carabinieri non escludono nulla.