sport

Il centrocampista è arrivato in Italia. Dopo le visite andrà a Neustift
1 minuto e 2 secondi di lettura
Visite mediche genovesi per Romulo, neo acquisto rossoblù. Il giocatore, che aveva preannunciato il suo arrivo in Italia via social, è atterrato nel pomeriggio a Milano.  

"Sarà una bellissima esperienza: siamo veramente contenti, faremo di tutto per fare in modo che sia un’avventura vincente - ha dichiarato ai microfoni di Skysport -  Darò tutto come ho sempre fatto, siamo contenti di questa opportunità, il presidente mi ha voluto tanto e ha fatto un grande sforzo per avermi, anche per questo sono venuto.Ballardini? Mi voleva già a gennaio, ma volevo dare una mano al Verona, una società che mi ha dato tanto e che devo ringraziare per tutto: ora però sono qui, c’è un grande allenatore e spero di ripagare la tanta fiducia che mi è stata data".

Infine un pensiero anche alla Nazionale azzurra in cui ha militato in occasione del pre ritiro in vista dei Mondiali 2014



"La Nazionale? Resta un sogno - ha concluso l'italo brasiliano - farò di tutto per realizzarlo e sono sicuro che il Genoa mi darà l’opportunità di mettermi in mostra e magari un giorno tornare in nazionale".