sport

1 minuto e 6 secondi di lettura
 La sveglia suona alle 7.45. E’ qui che i nostri inviati da Ponte di legno e Neustift daranno il buongiorno alla giornata raccontandoci in Live News mattina, i programmi di Genoa e Sampdoria che si preparano ad affrontare la nuova stagione sportiva.


Il secondo appuntamento in tv è per l’ora di pranzo. Tra un piatto di pasta al pesto e un’insalata di mare, nel corso di ’Speciali ritiri’ le interviste ai protagonisti e agli ospiti che ruotano attorno al mondo rossoblucerchiato. E qui tanto spazio anche alle vostre domande attraverso telefonate e whtasapp. Pronti a soddisfare tutte le curiosità di mercato e non solo. E poi sul sito e sui nostri social notizie sempre aggiornate dai ritiri di Neustift e Ponte di legno. Per sapere istante dopo istante la situazione e la condizione dei giocatori di Genoa e Samp


Ma non finisce qui. Dalle 19.15 alle 20 ecco la trasmissione preserale. All’ora di cena potrete sapere tutto su come è andata la giornata delle squadre di Ballardini e Giampaolo. Lunedì, martedì e giovedì l’appuntamento in più è per le 21 con tanti ospiti-tifosi in studio pronti a dare il parere e approfondire il mondo di Genoa e Samp. Ancora poche ore e si parte ufficialmente per i ritiri.