cronaca

Ecco tutte le strade che saranno chiuse
1 minuto e 12 secondi di lettura
 Il 29 giugno si festeggiano i santi Pietro e Paolo e, come da tradizione, il weekend vedrà a Genova la fiera di San Pietro alla Foce. Una vera e propria festa nel quartiere che si anima grazie ai banchi provenienti da tutta Italia. Saranno in totale 536 i banchi, di cui 495 di merci varie, 38 di prodotti alimentari, 2 di produttori di miele e 1 di produttori di formaggi.

Quest’anno la Fiera si arricchisce anche con un momento di spettacolo, legato alla storia e alla cultura del nostro territorio. Sabato 30 giugno alle 19 in via Cecchi, sulla pedana al centro dell’aiuola alberata tra via Casaregis e via Rimassa, spazio allo spettacolo con Marco Rinaldi, e i racconti su Genova e i genovesi tratti da “Storie Superbe”, una narrazione ironica adatta a ogni tipo di pubblico.

Dalla mezzanotte di venerdì 29 giugno alle ore 6 di lunedì 2 luglio saranno vietati transito e sosta nelle seguenti strade: via Casaregis tratto compreso tra corso Buenos Ayres e corso Italia/Marconi; via Pisacane tratto da piazza Palermo a via Casaregis; via Ruspoli tratto compreso tra corso Torino e via Casaregis; via Cecchi entrambe le direzioni da via Casaregis e corso Torino; via Morin da via Casaregis a via Rimassa; corso Italia solo lato mare; corso Marconi solo lato monte. In corso Marconi lato monte e corso Italia lato mare, sino all’altezza dei Bagni Capo Marina, è previsto il solo divieto di sosta.