cronaca

La casa era di una donna che la stava ospitando
55 secondi di lettura
 Dà fuoco in diretta live su Facebook alla camera da letto e poi scappa, ma viene rintracciata dalla polizia. Tutto questo è successo la scorsa notte a Ventimiglia. L’autrice dell’incendio è una donna di 38 anni che avrebbe agito per ripicca nei confronti della proprietaria dell’appartamento. Le due donne si sarebbero conosciute in una comunità di recupero e la proprietaria di casa, che convive con il marito, l'avrebbe ospitata una volta uscita dal centro.

Dopo aver appiccato il fuoco e postato il video sui social, la donna è scappata alla volta di Sanremo dove è stata riconosciuta e fermata da una volante mentre si trovava in uno stato di semi incoscienza. Indosso aveva ancora gli stessi indumenti del video e, su disposizioni del pm è stata accompagnata al Pronto Soccorso di Imperia per le terapie. Lì, i medici hanno potuto diagnosticare un avvelenamento causato dai molti farmaci che la stessa avrebbe ingerito prima dell’accaduto.

Fortunatamente, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero al resto dell’abitazione.