sport

Durante la serata sarà possibile acquistare i biglietti per il 30 maggio
1 minuto e 32 secondi di lettura
Un’altra sinergia importante per Stelle nello Sport che sostiene la Partita del Cuore.

Al Galà dello Sport, venerdì 18 maggio alla Sala Grecale (infoline prenotazioni 0103626961 o ), saranno presenti alcuni Campioni del Sorriso, una squadra speciale formata da grandi artisti, sportivi, personalità nazionali e internazionali.

Vestiranno la maglia Costa Crociere, presente alla Festa dello Sport con uno stand dove saranno messi in vendita i biglietti per il grande evento del 30 maggio in programma allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

Nazionale cantanti e  Campioni del sorriso insieme per una serata di calcio, spettacolo e solidarietà allo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Istituto Gaslini e dell’Airc, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. La Nazionale Cantanti, ha tra le sue fila Morandi, Ramazzotti, Bova, Ruggeri, Barbarossa, Neri Marcorè, Gabbani, Pupo e altri famosi della musica italiana. A Genova affronterà i Campioni del Sorriso una squadra speciale composta da personaggi del mondo dello spettacolo, artisti, sportivi e personalità nazionali e internazionali.  Una vera e propria parata di stelle, con ospiti d’onore la campionessa paralimpica Bebe Vio e l’attrice Penelope Cruz, il Presidente della FIFA Gianni Infantino e il vicesegretario generale Zvonimir Boban. Tante le stelle dello sport e dello spettacolo che hanno confermato la loro adesione: l’ex Genoa Marco Rossi, Mattia Perin e Fabio Quagliarella, lo stesso Belli, Moreno, Benji e Fede, Briga, Ultimo, Ermal Meta, Ficarra, Luca e Paolo, Clementino, Rocco Hunt, Boosta, Luca Zingaretti, Jack Savoretti, Il Volo, Enrico Ruggeri, Neri Marcorè.

I biglietti della Partita del cuore, in programma tra un mese esatto allo stadio Luigi Ferraris di Genova, sono acquistabili anche all’infopoint di Regione Liguria in piazza De Ferrari, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.