Parte, grazie a un protocollo d'intesa siglato il secondo anno della campagna di comunicazione integrata tra l'Aptl e le Pro Loco. L'accordo permetterà alle oltre 150 Pro loco liguri di 'fare sistema' e offrire il proprio prodotto on line in tutta la regione. Il progetto ha un costo di 30 mila euro e l'appoggio di Regione e Province liguri e gode del partenariato della federazione italiana escursionismo. La campagna si articola in alcune presenze pubblicitarie su media regionali.
Cronaca
TURISMO, ACCORDO TRA APTL E PRO LOCO
23 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Orientamenti 2025, Andrea Lucchetta a Primocanale: "La prima vittoria raccontata da commentatore non la scorderò mai"
- Antonio Bertani sarà il nuovo segretario del Pd Tigullio: "Uniti, ripartiamo dal territorio"
-
Tg Orientamenti - Giorno 1
-
Ex Ilva, presidio a oltranza a Genova. Bucci incontra i lavoratori: "Lavoriamo alla vendita separata”
- Cadavere di una donna trovato sulle sponde del Vara, indagini in corso
- Oltre 20 dosi di cocaina in casa, denunciato spacciatore 19enne
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi