Parte, grazie a un protocollo d'intesa siglato il secondo anno della campagna di comunicazione integrata tra l'Aptl e le Pro Loco. L'accordo permetterà alle oltre 150 Pro loco liguri di 'fare sistema' e offrire il proprio prodotto on line in tutta la regione. Il progetto ha un costo di 30 mila euro e l'appoggio di Regione e Province liguri e gode del partenariato della federazione italiana escursionismo. La campagna si articola in alcune presenze pubblicitarie su media regionali.
Cronaca
TURISMO, ACCORDO TRA APTL E PRO LOCO
23 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Global Flotilla, anche il camallo genovese José Nivoi sta rientrando da Israele
-
Giuliano da astemio a dipendente dall'alcol: "Era il mio rifugio, da soli non si smette"
- Sampdoria, blitz dei tifosi a Bogliasco. Donati: "Ci hanno chiesto di vincere"
- In auto con più di 40 dosi di cocaina: arrestato un giovane sulla A12
-
THE CRYPTO SHOW - Episodio 3 - Le crypto nel mondo istituzionale
-
Accoltellarono un giovane fuori dalla discoteca: arrestati tre ragazzi per tentato omicidio
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate