Parte, grazie a un protocollo d'intesa siglato il secondo anno della campagna di comunicazione integrata tra l'Aptl e le Pro Loco. L'accordo permetterà alle oltre 150 Pro loco liguri di 'fare sistema' e offrire il proprio prodotto on line in tutta la regione. Il progetto ha un costo di 30 mila euro e l'appoggio di Regione e Province liguri e gode del partenariato della federazione italiana escursionismo. La campagna si articola in alcune presenze pubblicitarie su media regionali.
Cronaca
TURISMO, ACCORDO TRA APTL E PRO LOCO
23 secondi di lettura
Ultime notizie
- Domenica di code per raggiungere il Porto Antico e l'Acquario
- La Sampdoria respira e si rinforza: Esposito e Brunori in arrivo
- Gasperini: “Per me il Genoa è casa. Bravo De Rossi, ha portato coraggio”
-
Un calcio alla guerra, a Pra' il torneo interculturale per la pace
- Donna investita da una ciclista a Bogliasco, entrambi finiscono in ospedale
- Cantiere Aurelia bis a Savona, Anas: "Incontri periodici per ridurre i disagi"
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 28 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 27 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPochi medici, pochi falegnami. E se non si trovassero i politici?
La litania di Genova targata 2026 tra acciaio e porto