cronaca

Cincia Pennati presenta il suo ultimo libro
54 secondi di lettura
Spettacolo e cultura in questo venerdì 6 aprile. Sono numerosi gli appuntamenti nell'agenda a Genova e in tutta la Liguria. Ecco i principali.
 



Genova, Libreria Feltrinelli ore 18: Il matrimonio di mia sorella. Incontro con Cinzia Pennati che presenta il suo libro 'Il matrimonio di mia sorella' (Giunti editore).



La Spezia, Teatro Civico ore 20.30: Note d’Europa. Il maestro Uto Ughi presenta il suo nuovo disco ‘note d’europa’, accompagnato al pianoforte dal maestro Andrea Bacchetti.

Genova, Teatro Carlo Felice ore 21: Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo. La versione italiana è firmata da Vincenzo Incenzo, che ha scelto di mantenere la struttura drammatica originaria dell’opera, ma ponendo al centro le emozioni dei personaggi.



Genova, Teatro Garage ore 21: La casa di Tulle. La casa di Tulle è un non luogo, e piuttosto uno spaccato sulla condizione umana d’oggi. Un caleidoscopio di situazioni che tre attori svelano dando corpo sulla scena a personaggi riconducibili rispettivamente a un Giramondo, a un Testimone, e a quella che si definisce la Donna degli incontri e scontri.