cronaca

Prosegue la settimana del pesto
57 secondi di lettura
Giornata ricca di appuntamenti di cultura e spettacolo oggi a Genova e in tutta la Liguria. Ecco i principali:



Genova, Sala della Trasparenza Regione
: Settimana del Pesto: Prosegue anche oggi dalle 10 alle 18 la raccolta firme per sostenere la candidatura del pesto genovese al mortaio a patrimonio immateriale dell'umanità Unesco.

La Spezia, Teatro Civico, ore 20.45: Gente di facili costumi: in scena con Antonio Salines e Francesca Bianco il testo scritto da Nino Manfredi e Nino Marino. E' la storia di una convivenza forzata tra un intellettuale e una prostituta con una serie di esilaranti situazioni.

Genova, Politeama Genovese, ore 21: Tempi Nuovi: Ennio Fantastichini e Iaia Forte sono sul palco con il nuovo spettacolo scritto e diretto da Cristina Comencini. Un terremoto che sconvolge comicamente la vita di un nucleo familiare e lo pone di fronte alle contraddizioni e alle difficoltà dei nostri giorni

Genova: Teatro La Claque, ore 21.30: Art Battle: Pittura dal vivo nel piccolo teatro dei Giardini Luzzati prima della finale di fine maggio. Si esibiranno artisti già noti a Genova come Ivo Vassallo, Francesco Masala, Nicola Soriali, Patrizia Tummolo. Il pubblico voterà il vincitore.