cronaca

Al Chiabrera di Savona 'Il giocatore di Dostoevskij
58 secondi di lettura
Mercoledì 7 marzo ricco di appuntamenti di spettacolo e cultura a Genova e in tutta la Liguria. Ecco i principali:  


Genova, Palazzo Ducale ore 17.30: Come l'arte influenza il nostro cervello è il titolo dell'incontro con Fabio Benfenati a Palazzo Ducale alle ore 17.30 presso la Sala del Maggior Consiglio. La conferenza affronta il tema della creatività nell'arte e delle sue basi neuronali.

Genova, Cinema Cappuccini ore 20.45:
al Cinema Cappuccini di Genova, si terrà la proiezione di Ten Years Later, un documentario sulla vita dei bambini di strada keniani accolti dalla Koinonia Community presso il centro chiamato Kivuli. Il film è di Fabio Ilacqua.

Genova, Teatro Politeama ore 21:
al Politeama Genovese con lo show Come fai, fai bene! Enzo Paci comico genovese noto al piccolo schermo per il personaggio di Mattia Passadore, che ha spopolato a Colorado. Con la partecipazione di Romina Uguzzoni; scene Giacomo Rigalza.

Savona, Teatro Chiabrera ore 21:
al Chiabrera di Savona lo spettacolo tratto da Il giocatore di Dostoevskij. L'adattamento teatrale è di Vitaliano Trevisan, con la regia di Gabriele Russo. Lo spettacolo è una produzione del Teatro Bellini di Napoli, interpretato da Daniele Russo e Camilla Semino Favro.