cronaca

Al Politeama il concerto di Levante
1 minuto e 6 secondi di lettura
Martedì 6 marzo ricco di appuntamentidi spettacolo e cultura  a Genova e in tutta la Liguria. Ecco i principali:


Genova, La Feltrinelli ore 15: Firmacopie con Tedua, il rapper di Cogoleto, del nuovo lavoro "Mowgli il disco della giungla"“. L'album è stato anticipato dai due fortunatissimi singoli "La legge del più forte" disco d'oro, e il recentissimo "Burnout" che ha portato a casa un milione e mezzo di stream su Spotify e oltre un milione di visualizzazioni su Youtube.“


Genova, Uci Cinemas Fiumara ore 20.30: Cinemas proiezione gratuita in anteprima del film ‘Metti la Nonna in Freezer’ di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi che ha come protagonisti Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone, Marina Rocco, con la partecipazione di Eros Pagni e Barbara Bouchet.

Genova, Teatro della Corte ore 20.30: Nuova lettura di Delitto e castigo, virata alle inquietudini di oggi. Con il protagonista che diventa un immigrato. Appuntamento al Teatro della Corte di Genova, fino a domenica 11 marzo

Genova, Teatro Politeama ore 21: Dopo due tour da tutto esaurito e il debutto televisivo a X Factor, Levante torna dal vivo in tour nel 2018 con un nuovo show nei teatri italiani. I brani avranno arrangiamenti del tutto inediti. In scaletta tutti i più grandi successi di Levente, con qualche sorpresa.