sport

Osti: "Il nostro segreto è giocare con la testa libera"
55 secondi di lettura
"Vogliamo l'Europa". Lucas Torreira Parla chiaro alla festa del Sampdoria club Sampierdarena, dove è stato ospite con Carlo Osti: "Dopo la sconfitta di Milano abbiamo lavorato sodo per recuperare fin da subito contro una squadra forte come l'Udinese e siamo stati bravi. Sarà una corsa lunga e forte. Vogliamo andare in Europa. Andremo a Bergamo con lo spirito con cui andiamo in ogni campo. Facendo il nostro gioco, cercehremo di portare punti a casa".

Torreira glissa sul futuro: "Sono contento qua a Genova, sono orgoglioso di indossare questa maglia. Per il futuro vedremo, non ci penso. Milano mi piace. E' una grandissima città: conoscerla meglio? Genova è stupenda. Non so cosa succederà dopo. Giampaolo? Abbiamo uno dei migliori allenatori d'Italia. Ci fa divertire sempre, continuo a imparare ogni volta. Spero di arrivare alla Nazionale grazie alla Samp".

Il direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti si dice ottimista per il futuro immediato della Samp: "Il nostro segreto è quello di avere giocato sempre con la testa libera. Se continueremo a farlo faremo cose importanti".