Come influiranno i guastafeste della politica da Maroni a D'Alema passando per Scajola sullo scenario politico post voto anche in Liguria? Che ruolo potranno avere gli outsider della politica con le loro liste minori? Come la politica si sta impegnando per superare le problematiche di uno dei settori più sentiti dalla popolazione e cioè la sanità? A 14 giorni dalle elezioni del 4 marzo 'Voto non Voto' in onda lunedì 19 febbraio alle 21 su Primocanale e in streaming su primocanale.it prova a dare una risposta a questi interrogativi.
Spazio anche ai leader politici che sono passati dagli studi di Terrazza nell'ultima settimana e che hanno delineato strategie e possibili alleanze post voto.
Il tutto analizzato da docenti universitari che studiano da anni l'evoluzione politica del nostro paese.
E poi il pensiero della gente e dei giovani su quali istanze della Liguria deve portare a Roma il politico che verrà eletto e a che condizioni un giovane è disposto oggi ad andare al voto.
Nell'ultima parte della trasmissione previsto infine il faccia a faccia con uno dei principali leader politici del centro destra.
L'appuntamento è dunque lunedì sera alle 21 con la possibilità di interagire sulla pagina Facebook di Primocanale e su whatsapp al numero 347 6766291
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Francesco Gastaldi*
Mercoledì 05 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 03 Novembre 2025
leggi tutti i commentiAttenzione! Camogli si spopola
Salis contro le primarie, sconfessata l'elezione di Schlein a segretaria Pd