cronaca

Al Teatro Verdi la tournee della compagnia Baistrocchi
1 minuto e 3 secondi di lettura
Giornata ricca di appuntamenti oggi a Genova e in tutta la Liguria. Ecco i principali: 


Savona, Sala Rossa, ore 18: 'Dignità e libertà alla fine della vita': Conversazione con Giada Lonati autrice del libro 'L'ultima cosa bella' dal dibattito sul fine vita ad una riflessione profonda sull'essere mortali.


Genova, Teatro Verdi, ore 21.00: 'W la Bai': continua la tournee della compagnia goliardica Baistrocchi che si esibisce a Sestri Ponente con lo spettacolo di Edoardo Quistelli che ironizza sulle trasmissioni della tv pubblica.


Sanremo: Sala Melograno Palafiori, ore 21: 'Gruppi di acquisto verso l'economia solidale': Sanremo Sostenibile Onlus organizza una conferenza sui Gas, gruppi di acquisto solidale, sulle filiere corte, la piccola distribuzione organizzata, i distretti di economia solidale per una NUova Economia


Genova, Politeama genovese ore 21.00: 'L'inquilina del piano sopra': Ugo Dighero e Gaia De Laurentiis sono protagonisti dello spettacolo di Pierre Chesnot con la regia di Stefano Artissunch. Una favola sul dramma della solitudine con un lieto fine sospirato, una commedia che mette il buon umore e fa amare la vita, proprio perché ridicolizza il dramma che ognuno di noi ha in sé.


Genova, Crazy Bull ore 21.30: 'Meganoidi': per la rassegna invernale di Goa Boa, concerto dello storico gruppo post-rock genovese che propone il suo nuovo album 'Delirio Experience'.