cronaca

E' accusato di un'aggressione avvenuta a Reggio Emilia
56 secondi di lettura
Arrestato per aver accoltellato assieme ad un amico, un giovane albanese.

Così sabato è finito in manette a Genova con l'accusa di tentato omicidio il rapper 'Malacarne', nome d'arte di Emilio Finizio 36 anni molto conosciuto nel panorama underground nazionale.

L'uomo, originario della provincia di Reggio Emilia, è accusato di essere stato protagonista assieme all'amico Juri Margini, 22 anni, di una rissa avvenuta fuori da un locale emiliano nella quale proprio il popolare rapper, che vanta collaborazione musicali con Guy Pequeno e Jack The Smooker, ha ferito con alcune coltellate un giovane calciatore albanese di 20 anni che era intervenuto in seguito ad un diverbio.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti subito dopo il fatto, “Malacarne” e Juri Margini, 22 anni, si sono allontanati, abbandonando il coltello.

Da lì Finizio sarebbe partito verso Genova, per farsi ospitare dalla sua ragazza, mentre Margini sarebbe rimasto in città.

Partita la denuncia per tentato omicidio, i carabinieri di Reggio Emilia insieme a quelli di Genova hanno rintracciato i due, arrestandoli. Finizio è stato fermato in un negozio del centro storico ed è ora rinchiuso nel carcere di Marassi.