cronaca

I commenti su Facebook, Instagram e Whatsapp
46 secondi di lettura
 Legge elettorale, modalità di voto, sistema proporzionale, uninominale, preferenze e listino bloccato. Sono questi i temi di Voto o non voto? La trasmissione politica di Primocanale che torna questa sera alle 21 sul canale 10 del digitale terrestre e in streaming su primocanale.it.

Come sempre al centro le opinioni e riflessione dei cittadini che potranno interagire attraverso i canali social e mandare messaggi al numero WhatsApp 347 6766291.

In studio oltre agli opinionisti Lorenzo Cuocolo, Luca Sabatini e Mario Paternostro, anche i rappresentanti politici dei diversi schieramenti: Gianni Berrino (Fdi), Francesco Bruzzone (Lega), Marco Scajola (Fi), Alice Salvatore (M5s), Alberto Pandolfo (Pd) e Sergio Cofferati (Leu). A condurre la trasmissione sarà Andrea Scuderi con la partecipazione del senatore di Liguria Civica Maurizio Rossi

Con loro anche un nutrito numero di giovani collaboratori di Primocanale che si faranno esploratori e portavoce delle nuove generazioni a confronto con la politica dei nostri giorni.