cronaca

Le più belle diventeranno la cover del 2018 sui nostri profili
1 minuto e 31 secondi di lettura
Primocanale scalda i motori verso la notte di Capodanno. Mentre Genova prepara gli ultimi dettagli per la grande festa che richiamerà più di centomila persone nelle piazze, la nostra squadra è al lavoro per far vivere a ognuno l'emozione del 2018 in arrivo con una diretta che attraverserà tutti i mezzi di comunicazione. 

| GUIDA: cosa fare a Capodanno a Genova se hai meno di 30 anni |

A partire dalle 20 saremo in diretta, in televisione sul canale 10 del digitale terrestre e in web streaming su primocanale.it. Racconteremo coi nostri inviati quello che succede in piazza De Ferrari dove va in scena il concerto degli Ex-Otago, al Porto Antico dove ci saranno circo e musica no-stop, ma anche dai vicoli del centro storico e da Palazzo Ducale che ospiterà, tra le altre cose, una cena di beneficenza con tante sorprese. 

| GUIDA: alcol, vetro, traffico, botti: le regole per divertirsi |

Il Capodanno va in diretta anche sui nostri canali social, dove saremo live per tutta la serata con le immagini più belle e le voci dei giovani che festeggiano il 2018 in città.

E i protagonisti della festa sarete proprio voi. Basterà aggiungere alle vostre foto su Instagram, Twitter e Facebook lo speciale hashtag #primo18 per farle vedere in diretta televisiva e sui maxi schermi di Terrazza Colombo, in cima al grattacielo di piazza Dante. Tutta Genova potrà vedere il vostro Capodanno, ovunque voi siate. Le più belle diventeranno il 'film' di #primo18 e saranno la cover del nuovo anno in tv e su tutti i nostri profili. 

Sui maxi schermi di Terrazza, i più alti della Liguria, visibili dalla maggior parte della città, verrà poi scandito il conto alla rovescia che porterà tutti al 2018.

Segui Primocanale su Facebook, Twitter e Instagram