sport

I granata in attacco schiereranno due vecchie conoscenze: Iago Falque e Niang
55 secondi di lettura
Cattive notizie per Mihajlovic e per il Torino: nella serata di ieri il ginocchio del "Gallo" Belotti ha fatto di nuovo crack, l'allenatore serbo dovrà fare a meno anche dell'attaccante della Nazionale oltre che dello squalificato Baselli nella sfida al Genoa di sabato.




Buone notizie quindi per Ballardini che non dovrà occuparsi di istruire i suoi sulla marcatura da tenere sulla punta bergamasca ma dovrà comunque tenere d'occhio due ex dal dente avvelenato, con l'infortunio di Belotti, maggiori responsabilità graveranno proprio su Iago Falque e Niang, soprattutto il secondo reduce fino ad ora da una stagione a chiari scuri condita da un solo gol, molto meglio è andata allo spagnolo autore già di 7 marcature in campionato: Zukanovic è avvertito.


Una curiosità dall'allenamento di ieri: causa pioggia e maltempo Ballardini e il suo staff hanno dovuto spostare la seduta da Pegli al campo riservato alla Primavera ad Arenzano, contro i granata assente sicuramente Migliore mentre sarà tentato il recupero in extremis di Bertolacci e Spolli, non da escludere quindi la loro presenza almeno in panchina a Torino.